Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2014

Lunch at home....


Pausa pranzo con tutta la mia family... Loro volevano Mc donald's ma noi l'abbiamo fatto in casa con un super risultato tra chi lavava i pomedori chi tagliava i mitici ed enormi cetrioli il nostro super chef Matteo (papà x chi non lo consce) io alle patatine... E il cucciolo a piegare i tovaglioli... Insomma risate e caos totale... Si Sa... 10 mani in cucina sono effettivamente troppe  ma belle e il risultato finale splendido sapore gustoso e gioia perchè ognuno di noi era fiero del suo ingrediente fatto e mangiato . Bhe gioie e adesso rimane a me pulire la cucina si sa... Ma nel frattempo per superare la cosa mi terrò vicino la mia super birra ghiacciata l'unica cosa che mi è rimasta vicina chissà xche':):):)
Smack e Clic

 
al momento di sistemare chissà perché :):):):) 
Smack e Clik.....

Nessun commento:

Posta un commento