Cerca nel blog

lunedì 25 febbraio 2013

CONCORSO IMMAGINA SIMO

SI ......finalmente sono arrivata con il mio primo progetto un LO e il mio grande amore GAIA mia figlia...ho usato fustelle e timbri e il mio pezzo forte le buste trasparenti che adoro e mio esperimento le macchie fatte col timbro ....invece del cartoncino ho usato una tela da pittura piatta....

ecco qua infine il particolare del cuore spessorato di cartoncino rosso e scritte in gomma ......a presto ciaooooooooSIMONETTA

.http://immaginaatelierdellacarta.blogspot.it/2013/02/novitasfida.html
con questo progetto partecipo al concorso d'Immagina......

5 commenti:

  1. ...anche a te i complimenti per il blog !!! e poi per questo Lo!!! ....le macchie le adoro!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Immagina!!
    buona giornata!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee....che emozione il primo commento ... e poi detto da te Giusi .... Che sei stata la nostra
      Prima insegnante!!!!!! Che bello mi piace iniziare la giornata così ...SCRAPPOSA
      Baci Simo

      Elimina
  3. Brave ragazze!!!!!E poi visto dal vivo è ancora più bello!

    RispondiElimina