Cerca nel blog

lunedì 25 febbraio 2013

Concorso Immagina PATTY.......

Eccomi qua finalmente mi sono iscritta  primo progetto per SAN VALENTUINO ho fatto una  tag pensando alla mia dolce meta' ed ecco qua tagliata incollata e spedita si sa piu' si guarda piu' particolari vorresti mettere cosi' via  ......sono molto contenta ho usato molto craft che adoro .....ho usato poco rosso ma intenso per i cuori quelli si che sono rossi perche'per me sono un po'... il simbolo dell' amore... ......va be' basta parole e via con i click  dei particolari....... timbro d'amore e mollettina con cuore di feltro....
infine ....dietro una tag per  una dedica speciale.... a presto click e smack PATTY

Con questo progetto concorro alla sfida d' Immagina l'atelier della carta.....http://immaginaatelierdellacarta.blogspot.it/2013/02/novitasfida.html

2 commenti:

  1. wow !!! ma quante novità....intanto il blog!!! bellissima la grafica e voi siete bellissime !!!! e questo progetto ....belloooooo!!! bravissima Patty!!!!
    adesso vado a vedere il resto !!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che bello ....quanti complimenti ...mi fa tanto piacere io adoro la grafica colorata e un po' pazza .....a presto un bacio pieno di gioia PATTY......

      Elimina