Cerca nel blog

martedì 26 marzo 2013

concorso Marzo immagina


  • Eccomi qua.... lo so lo so sono partita in quarta e di colpo ho tirato il freno a mano e ho fatto un bel testacoda e purtroppo so ancora girando ...non riesco a fermarmi a ritagliare del tempo per le mie cose, i pensieri  assorbono tutta la mia creatività ....ma non potevo mancare alla sfida di immagina...e cosi'via fatto... e'un biglietto x un amica per il suo fine settimana in toscana, così per  prendere appunti e foto comodo e pratico...Ho voglia di postare un po di foto ma non le ho ancora scaricate appena la mia pigrizia svanisce vi stancherete di vedere i miei post ....click e smack Patcakeecco qua con questo progetto partecipo alla sfida di http://immaginaatelierdellacarta.blogspot.it/2013/03/sfida-di-marzo.html

Nessun commento:

Posta un commento