Cerca nel blog

sabato 2 marzo 2013

Primi "LO".....color spray.....


 FIERA di me....ecco qua... acquisti nuovi LO nuovo.......colori scuri ma la mia super foto li richiedeva e cosi ecco qua colori spray e mascherine usate immediatamente....la scritta e'fatta in velluto un materiale regalato gentilmente dal mio fratellino 'Roby' e  INFINE il mio super fiore nato cosi con cartoncino nero e fogli di giornale invecchiati passando sopra brutalmente il timbro vecchio nero.....il risultato eccolo...... ....
click e smack PATCAKE.........
......................................................................



OGGI CELEBRO L'AMICIZIA.... CON UN
LO CHE VIENE DAL CUORE ....DAL RITORNO DALLA MIA TOSCANA ...CHI
C'è AD ASPETTARMI ..OVVIAMENTE ....
CAKE..!!!! HO USATO LA MASCHERINA
INGRANAGGI (NUOVA) ..E POI...TIMBRI
TIMBRI..E ANCORA TIMBRI ..(FORSE ADORO TIMBRARE ???). UN GRANDE OROLOGIO .. PERCHE LE ORE PER CREARE ........
NON BASTANO MAI..!!!!!!!!

CHERRYCAKE





3 commenti:

  1. site state bravissime !!! Lo stupendi !!!!
    un bacione a tutte e due !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. grazie mille troppi complimenti ...abbiamo usato immediatamente i nuovi acquisti di Sabri (il nostro CAPO) sono stupendi e non abbiamo resistito detto da te ci fa ancora piu' piacere un mega bacio a..presto....

    RispondiElimina
  3. Brave le mie donne!!!!!!Passate sul mio blog che ho una sorpresa per voi!

    RispondiElimina